Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: GIORNATA DELLA BELLEZZA CON PALMEA

giovedì 21 aprile 2016

GIORNATA DELLA BELLEZZA CON PALMEA

GIORNATA DELLA BELLEZZA CON PALMEA

 

I valori dell'eco bio cosmesi sposano il concetto di bellezza nel marchio Palmea, una gamma di prodotti naturali al servizio della cura, del benessere e del "bellessere" della pelle.







  Dall’intuizione e dall’attenta ricerca sulle proprietà del dattero autoctono della Riviera delle Palme, nel versante adriatico del Bel Paese, nasce la linea Palmea.




 Dall’unione dei frutti della nostra terra con lo spirito di iniziativa, la tenacia e la passione che ci animano, nasce la nostra linea di prodotti, certificati Icea e aderenti allo Standard Internazionale Icea-lav “Non Testato su animali”. Cosm-etici che fondono artigianalità e innovazione, principi naturali e rigore scientifico, nei quali la sicurezza è garantita da test dermatologici e nichel test.



 L’azienda di eco-bio cosmesi Palmea, da sempre attenta al valore ambientale, si impegna a utilizzare ingredienti e prodotti che fondono principi naturali e rigore scientifico. Nonostante all’interno di alcuni prodotti non testati sugli animali vi siano alcuni ingredienti di origini animale, come miele e cera d’api, già da alcuni anni Palmea aderisce allo Standard internazionale “non testato su animali” ed è certificata Icea-Lav, una garanzia per l’ambiente!



 


Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore.

Sergio Bambaren

 

 

 

 

La bellezza è l'eternità che si mira in uno specchio. Kahlil Gibran



Ringrazio la nostra consulente di bellezza Chantal e tutte le simpatiche amiche che hanno partecipato a questa divertente giornata.



Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804


Seguici su facebook -----> https://www.facebook.com/pages/Il-Borgo-della-Natura-Erboristera/580611875381897?ref=hl clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato


















 

 

 

 

 

 

 


Posta un commento