Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: SHUNGITE: IL MINERALE PREZIOSO PER LA SALUTE

giovedì 19 novembre 2015

SHUNGITE: IL MINERALE PREZIOSO PER LA SALUTE

SHUNGITE: 
IL MINERALE PREZIOSO PER LA SALUTE

Risultati immagini per shungite


L’uso massiccio di cellulari, computer desktop e portabili, ha portato all’apertura di dibattiti e molti scienziati hanno espresso preoccupazioni sulla problematica sociale delle onde elettromagnetiche. 

Numerosi studi scientifici mettono all’erta sui possibili effetti nocivi che causa l’esposizione a questo tipo di radiazione, ed è in questo contesto che può essere utile l’attività della Shungite.

La Shungite naturale è utilizzata in Russia dal 1500, la sua particolarità è quella di trasformare le emanazioni nocive in biocompatibili senza interrompere o arrestare il funzionamento degli apparecchi.

I computer emettono radiazione elettromagnetica in un’area di 3 o 4 metri intorno a sé; le radiazioni sono generate sia dallo schermo che dal trasformatore di tensione. 

L’esposizione ai campi elettromagnetici è elevata in prossimità dell’operatore e può provocare:
 
    Risultati immagini per radiazioni elettromagnetiche
  • effetti alla pelle e alle mucose di naso e gola: secchezza, arrossamento
  • irritazione degli occhi e infiammazione
  • emicranie
  • incremento dei livelli di stress

La Shungite protegge e minimizza gli effetti di queste radiazioni creando uno spazio di transizione tra le onde e l’operatore del computer e facendo confluire l’eccesso di onde verso il campo di energia terrestre
Grazie alla Shungite è possibile armonizzare la persona e l’ambiente. Non solo, la Shungite aiuta la guarigione, cura, purifica, normalizza, rigenera, induce al recupero e favorisce la crescita degli organismi viventi, protegge dallo stress geopatogeno, corregge i processi energetici, aiuta a ricaricare e mantenere la vitalità nel corpo umano.


L’utilizzo della Shungite si è dimostrato utile
  • nei periodi di convalescenza, per ritrovare le forze perdute
  • per rinforzare il sistema energetico e attivare le capacità di guarigione
  • per le persone perennemente stanche e spossate
  • nelle giornate di intensa e frenetica attività
  • per stimolare e rafforzare le difese immunitarie in periodi di epidemie o cambiamenti di stagione.
La Shungite è tutta uguale?

Risultati immagini per shungiteNo, il potere della Shungite dipende dalla quantità di carbonio e silicati ivi contenuta.
Ricordiamo che la shungite trova la sua particolarità, specificità, rarità nel fatto che è l’unica sostanza al mondo ad avere gli atomi disposti in una molecola fullerenica (appunto fullerene, tipo un pallone da calcio con 60 o più atomi).
La molecola fullerenica della Shungite è composta di carbonio.


 
Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804


Seguici su facebook -----> https://www.facebook.com/pages/Il-Borgo-della-Natura-Erboristera/580611875381897?ref=hl clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato


Posta un commento