Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: STOP ALLA FAME NERVOSA!

martedì 8 settembre 2015

STOP ALLA FAME NERVOSA!

STOP ALLA FAME NERVOSA!

Risultati immagini per FAMESEL

 INTEGRATORE ALIMENTARE PER 
IL CONTROLLO DEL SENSO DI FAME  


Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Griffonia, Banaba, Gymnema e Cannella, con edulcorante naturale, utile per il controllo del senso di fame. Gusto te alla pesca.
Utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Griffonia e Gymnema possono riultare utili per il controllo del senso di fame; inoltre la Gymnema interviene nel metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, mentre la Cannella e la Banaba possono favorire la regolarità del transito intestinale.

Vediamoli nel dettaglio:

  • Griffonia: è una fonte naturale di 5HTP (idrossitriptofano), un acido amminico che riesce a migliorare l’assorbimento di triptofano, un diretto precursore della serotonina. È già stato usato in precedenza, in aggiunta alle cure mediche, per curare la depressione e la fibromialgia. Inoltre, è comunemente utilizzata per eliminare l’insonnia, l’emicrania e nelle diete che prevedono la perdita di peso. 
  • Banaba: è una pianta dalle virtu curative che trova le sue origini in Asia e nelle Filippine, secondo diversi documenti e studi, sarebbe un ottimo coadiuvante per il controllo del peso da abbinare alla dieta poichè si è dimostrato essere un utile strumento per limitare l’assorbimento degli zuccheri nel sangue. 
  • Gymnema: i composti chimici presenti nelle foglie svolgono una azione ipoglicemizzante attraverso due meccanismi: inibisce l’assorbimento di zuccheri a livello intestinale e aumenta la trasformazione metabolica del glucosio a livello cellulare. Il gymnema è quindi molto indicato in caso di iperglicemia o diabete. Inoltre la pianta è in grado di inibire il gusto del dolce, dandoci la sensazione di non aver voglia di mangiare dolci. Il gymnema è in grado anche di ridurre l’appetito e l’introito calorico, rivelandosi un valido aiuto in caso di cure dietetiche e dimagranti. 
  • Cannella: secondo recenti studi, i cui risultati sono stati pubblicati sul Journal of American College of Nutrition, è stato dimostrato come la cannella aiuti a regolare la percentuale di zuccheri nel sangue venendo così in aiuto a diabetici ed iperglicemici. Non solo, questa spezia, oltre a favorire il processo digestivo, rappresenta un ottimo strumento di prevenzione dei confronti della fermentazione addominale.
Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804


Seguici su facebook -----> https://www.facebook.com/pages/Il-Borgo-della-Natura-Erboristera/580611875381897?ref=hl clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato


Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:



 
Posta un commento