Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: SCEGLI PRIMUM IL DEPURATIVO E ... SCOPRI I VANTAGGI

martedì 20 gennaio 2015

SCEGLI PRIMUM IL DEPURATIVO E ... SCOPRI I VANTAGGI

 SCEGLI PRIMUM IL DEPURATIVO  E ...
SCOPRI I VANTAGGI


Il ‪‎fegato‬, la grande ghiandola che assolve ogni giorno a numerose e importanti funzioni nell'organismo‬, viene purtroppo maltrattato da tanti nostri comportamenti legati spesso ad un'alimentazione‬ scorretta e sbilanciata, ad un eccessivo consumo di cibi fritti, all'abuso di sostanze come fumo e alcool, all'utilizzo eccessivo e spesso troppo disinvolto di farmaci senza un adeguato controllo medico, alla sedentarietà e spesso anche agli ambienti di lavoro inquinati. 

Quando il fegato comincia a perdere la capacità di assolvere alle sue funzioni, si avvertono sintomi quali: ‪‎sonnolenza‬ dopo i pasti, talvolta nausea‬, bocca amara, ‪‎alito‬ pesante, flatulenza‬, digestione‬ lenta, ‪‎stitichezza‬, emicranie‬ postprandiali, irritabilità, insonnia. Anche la pelle può subire il contraccolpo, infatti è facile che compaiano disturbi come: colorito spento ed opaco, foruncolosi e forfora a livello del cuoio capelluto.
Questi disturbi compaiono o si accentuano maggiormente in particolari periodi dell'anno, come la primavera‬ che segue una stagione, l'‪‎inverno‬, in cui è facile cadere in eccessi alimentari per via del freddo, per le feste natalizie, carnevalesche e pasquali; ma a volte uno o più disturbi compaiono indipendentemente dalla stagione, a causa dei nostri comportamenti, come si diceva prima.

 
 
Fortunatamente la ‪‎fitoterapia‬ ci viene incontro per favorire il miglioramento delle funzioni degli organi coinvolti nel processo digestivo. 
Esistono diverse ‪‎piante officinali‬ utili per questo scopo, come il Tarassaco, il Carciofo, il Cardo mariano, la Bardana, la Betulla, l'Ortica, il Rosmarino, la Genziana, la Cicoria, che sono le più utilizzate.











Primum è in Promozione !!!


sull'acquisto di due confezioni
 sconto del 10%
e...
un omaggio per TE


 



 
Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804


Seguici su facebook -----> https://www.facebook.com/pages/Il-Borgo-della-Natura-Erboristera/580611875381897?ref=hl clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato


Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:


Posta un commento