Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: TE DEGLI AMANTI ... CHE PASSIONE!

giovedì 6 novembre 2014

TE DEGLI AMANTI ... CHE PASSIONE!

 TE DEGLI AMANTI...
CHE PASSIONE !
 Espressione di una cultura complessa ed evoluta, da millenni ormai il tè e gli infusi accompagnano la vita dell'uomo in molti momenti della giornata.
Con rispetto e dedizione nei confronti di queste preziose bevande Neavita seleziona e propone le migliori varietà, per offrire intatte tutte le loro benefiche proprietà.



Passione di te nero con dolci cuori di zucchero

Il TE degli AMANTI è un melange intenso di passione e tenerezza: un te nero corposo e deciso ingentilito da note fruttate e abbellito con petali di fiordaliso blu e cuori di zucchero.
... Un tè che parla degli invisibili nodi che uniscono le anime degli amanti, dell'amore che scalda e nutre.


Il FiltroScrigno Neavita raccoglie in se unicamente foglie intere, cariche di aroma originale e di sostanze integre, che permettono di apprezzare l'autentica natura di ogni tipo di tè o tisana. 


 
Il tessuto assolutamente neutro esalta tutte le note aromatiche e fruttate di ogni infuso, a differenza del comune filtro di carta spesso contaminato da carta, colla, sbiancanti, metallo. 


Favorendo il contatto dell'acqua con le parti vegetali, permette alle fogli, piante, fiori e frutti di espandersi in modo omogeneo e completo diffondendo così tutto il loro sapore.

In una perfetta "in fusione" tra natura e sensi, FiltroScrigno Neavita suscita un emozionante incontro che precede e compenetra in carattere dell'infuso, permettendo di vivere l'essenza autentica del rito e di riscoprirla in ogni occasione. 








Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804


Seguici su facebook -----> https://www.facebook.com/pages/Il-Borgo-della-Natura-Erboristera/580611875381897?ref=hl clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato


Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:



Posta un commento