Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: ASPETTANDO L'INVERNO...

lunedì 10 novembre 2014

ASPETTANDO L'INVERNO...

ASPETTANDO L'INVERNO...
Rafforza le tue difese organiche






Non dimenticare l'importanza di sostenere le fisiologiche difese organiche per far fronte alle insidie della stagione fredda. Come? La natura ti può dare una mano... Con Astragalo ed Echinacea, per esempio, utili sia per la loro azione immunostimolante e quindi preventiva, sia come trattamento coadiuvante dei disturbi da raffreddamento.
Anche la Vitamina C gioca un ruolo importante per il buon funzionamento del nostro sistema immunitario; Acerola ed Olivello Spinoso ne sono fonti naturalmente ricche. Come non ricordare poi la "regina dell'inverno": la Propoli, durante la stagione fredda viene ampiamente utilizzata sia per favorire le difese organiche, sia per contrastare i disturbi da raffreddamento.
Anche una specifica integrazione probiotica da un importante contributo: circa il 70% delle cellule immunitarie risiede infatti nel nostro intestino. I probiotici ottimizzano la funzione difensiva del sistema immunitario a livello intestinale, contrastano l'adesione di batteri patogeni sulla mucosa intestinale, hanno attività antimicrobica e immunomodulante. 
Ed infine, anche la Vitamina D e Magnesio, di cui gran parte della popolazione è carente come documentato dalla letteratura, contribuiscono a sostenere le nostre difese orgnaiche grazie alle loro proprietà immunomodulanti.
Preparati ad affrontare bene la stagione fredda, difendi il tuo organismo favorendo il regolare funzionamento del sistema immunitario..


Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804


Seguici su facebook -----> https://www.facebook.com/pages/Il-Borgo-della-Natura-Erboristera/580611875381897?ref=hl clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato


Posta un commento