Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: RADIAZIONE INFRAROSSA: IL NEMICO NASCOSTO

martedì 8 luglio 2014

RADIAZIONE INFRAROSSA: IL NEMICO NASCOSTO

RADIAZIONE INFRAROSSA:
IL NEMICO NASCOSTO



La nostra pelle è sottoposta al violento attacco di radicali liberi e altre sostanze ossidanti. I nemici dichiarati sono già le note radiazioni UVA/UVB  - responsaili del'invecchiamento precoce della pelle e del foto trauma - e un nuovo nemico nascosto: la radiazione infrarossa (IR).
Le radiazioni IR sono in grado di penetrare molto in profondità nel derm. Tale esposizione non va assolutamnte sottovalutata. Innanzitutto perchè danneggiano lo strato di collagene appena sotto la pelle e in seconda istanza perchè sono causa della sensazione di calore e relativo bisogno di reidratazione che si avverte stando esposti al sole.

PERCHE' DIFENDERSI

Senza adeguate protezioni, il sole può diventare estremamente pericoloso per la nostra salute. 
A dispetto di un crescente numero di prodotti, gli studi epidemiologici evidenziano un continuo aumento dei casi di danni dovuti a una eccessiva esposizione solare.

L'ESPOSIZIONE CHE NON NUOCE ALLA PELLE


Con l'evuluzione dei prodotti solari elaborati da Specchiasol entriamo nella fase 2.0 della difesa della nostra pelle. Uno scudo che addolcisce i raggi del sole, tarandoli con precisione sul proprio fototipo cutaneo. Pre un'abbronzatura sempre sicura, intensa e duratura.


Tutti i prodotti linea sole Verattiva 
SONO dermatologicamente testati Nichel, Cromo, Cobalto Tested
NON CONTENGONO nano materiali, parabeni, alcool, ogm, petrolati, sles and sls.


Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hl e clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato



Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:
Posta un commento