Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: UNA SFERZATA DI ENERGIA!

giovedì 13 marzo 2014

UNA SFERZATA DI ENERGIA!

UNA SFERZATA DI ENERGIA! 


Immagine prodottoEnervin: 

particolarmente indicato per favorire un effetto specifico in tutti i casi in cui è necessario donare tono ed energia ad un organismo sottoposto ad intenso stress psicofisico, come ad esempio durante un esame, un periodo di superlavoro o all’uscita di una convalescenza.
Unisce piante energizzanti come Guaranà e Kola e piante capaci di innalzare la resistenza alla fatica come Ginseng e Eleuterococco.


Descrizione e proprietà dei costituenti attivi

Gli estratti vegetali in forma di estratti idroalcolici vengono ulteriormente attivati secondo la tecnica spagyrica che prevede l'aggiunta di vino "alchemico" oltre all’alcol puro come solvente di estrazione. Tale tecnica migliora la biodisponibilità dei fitocomplessi e una loro più completa attività. Al di là degli aspetti intrinseci legati alle tecniche spagiriche esistono delle spiegazioni scientifiche sull'uso di certi solventi come vino, alcol etilico che sottoposti a processi di distillazione vengono purificati acquisendo una maggiore capacità estrattiva.
Particolarmente indicato per favorire un effetto specifico in tutti i casi in cui è necessario donare tono ed energia ad un organismo sottoposto ad intenso stress psicofisico, come ad esempio durante un esame, un periodo di superlavoro o all’uscita di una convalescenza.

Posologia

Il dosaggio consigliato è di 25 – 45 gocce 2 volte al giorno in acqua o   bevanda calda preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio.

Controindicazioni

Se si stanno assumendo farmaci Anticoagulanti e Antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso in gravidanza ed allattamento. Controindicato in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei costituenti.

 
Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hl e clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato



Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:
Posta un commento