Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: IL CIRCOLO DELL'ECCELLENZA: UNA GRANDE ISPIRAZIONE ...

lunedì 9 settembre 2013

IL CIRCOLO DELL'ECCELLENZA: UNA GRANDE ISPIRAZIONE ...

Una grande ispirazione ......
Raramente una grande idea, un'ispirazione, la soluzione a un problema, può arrivare se non siamo predisposti ad accettarla. Bisogna cercare con uno spirito attivo, ma non bisogna procrastinare in idee desuete o pessimistiche.
Qualsiasi limitazione hai è il risultato di esperienze e ricordi limitanti.
 Ho letto una poesia  di E. W. Vilcox che mi ha colpito e voglio regalartela come dono di questa giornata, una giornata apparentemente come le altre, ma sta a Te trasformarla in una giornata indimenticabile... e sia così per ogni giorno che avremo da vivere su questo pianeta... in questo ora.

"Non potete mai dire ciò
che i vostri pensieri faranno
nel portarvi odio o amore,
perchè i pensieri sono reali
e le loro eteree ali
sono più veloci dei piccioni viaggiatori.
Essi seguono la legge dell'universo,
per cui ogni cosa deve creare
una cosa uguale.
Essi volano sopra il vostro sentiero
per riportarvi indietro
qualsiasi cosa sia uscita dalla vostra
mente.

Ogni più piccolo pensiero crea un vortice di energia, che sommato a tutti gli altri nostri pensieri, indirizza il nostro destino, prima con un'abitudine, poi con un carattere e in fine con un'azione.
Imponiti da oggi di manifestare nella tua mente solo espressioni positive! Bandisci il brutto, elimina i rancori, sciogli per sempre nel mare dell'amore ogni velleità di vendetta, ispirati attraverso i grandi della storia dell'umanità, poeti, filosofi, scienziati e motivatori illuminati, di oggi e di ieri.
Fai della tua vita un autentico capolavoro... inizia da ora!

A cura di 

Luigi T. 


Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hle clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato
 
Posta un commento