Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: IL CIRCOLO DELL'ECCELLENZA: PAROLE DI SAGGEZZA

lunedì 19 agosto 2013

IL CIRCOLO DELL'ECCELLENZA: PAROLE DI SAGGEZZA

Parole di Saggezza


"Osserva la tua vita lentamente quando sei da solo e le tue parole quando stai con gli altri"


Questa frase l'ho letta su un libro di pensieri e meditazioni di T.Y.S. Lama Gangchen qualche anno fa, in un momento di totale trasformazione, dove non sapevo cosa fare della mia vita, non sapevo dove dirigere le mie energie, dove pilotare i miei pensieri.
E' stata una scossa benevola che ha inondato tutto il mio essere, all'improvviso ho capito dove andare a cercare, dove stava il nocciolo del Problema, dove guardare per capire la strada da percorrere... dentro di me!!!
 


Pubblicato da Luigi T.

Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hl e clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato





Posta un commento