Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: LA STRATEGIA VINCENTE CONTRO I LIQUIDI IN ECCESSO

martedì 2 luglio 2013

LA STRATEGIA VINCENTE CONTRO I LIQUIDI IN ECCESSO

LA STRATEGIA VINCENTE 
CONTRO I LIQUIDI IN ECCESSO

La ritenzione idrica si manifesta in caso di squilibri dei meccanismi di regolazione, è piuttosto comune ma spesso sottovalutata. Si manifesta prevalentemente a carico di cosce, addome e glutei provocando danni estetici quali: cellulite, gonfiore, variazione di peso; contribuisce anche all'insorgenza di problematiche più gravi quali ipertensione arteriosa.

Le cause sono molteplici:

In caso di ritenzione idrica è fondamentale migliorare lo stile di vita correggendo l'alimentazione e facendo della regolare attività fisica, abbinando inoltre un adeguato trattamento fitoterapico a sostegno della diuresi.

AQUA REDUCE ALTA TOLLERABILITA' : 
INTEGRAZIONE "SU MISURA"

Aqua Reduce alta tollerabilità è un integratore alimentare a base di succhi concentrati di Mela e Mirtillo e selezionati estratti vegetali titolati che favoriscono il fisiologico equilibrio idrico, aiutando a ritrovare la perfetta forma fisica con una sensazione di piacevole leggerezza.

Aqua Reduce alta tollerabilità 
è una formulazione esclusiva ed unica sul mercato, 
studiata per minimizzare il rischio di allergie:
  • Favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso ed il benessere delle vie urinarie.
  • Sostiene la funzionalità del microcircolo, riducendo gli inestetismi della cellulite ed i fastidi legati alle gambe stanche e pesanti
  • Depura il corpo dalle tossine derivate dai processi metabolici, da farmaci, da radicali liberi e dalle sostanze inquinanti.
  • Favoriscei il controllo della pressione arteriosa.
  • Stimola l'eliminazione degli acidi urici accumulati a livello articolare.
  • Reintegra i minerali, soprattutto Magnesio e Potassio, eventualmente persi con l'aumentata diuresi.
  • Favorisce l'eliminazione e contrasta la fomazione di calcoli renali

Le abitudini alimentari incidono pesantemente sulla comparsa dei fenomeni di ritenzione idrica. Ecco alcuni consigli per sbarazzarti più facilmente dei liquidi in eccesso:
  1. Limita l'apporto di cloruro di sodio: abbondare con il comune sale da cucina causa ristagno di liquidi e possibili squilibri della pressione arteriosa.
  2. Dai più sapore ai piatti con le spezie.
  3. Consuma più Potassio che favorisce il drenaggio. Ne sono ricchi le verdure a foglia verde, broccoli, cereali integrali, patate, banane, albicocche, frutta secca.
  4. Consuma alimenti drenanti: asparagi, carciofi, cavolfiori, finocchio, porro, spinaci, ananas, frutti di bosco, kiwi, pompelmi, prugne fresche.

Con Aqua Reduce alta tollerabilità elimini i ristagni, ti liberi dal sovrappeso e ritrovi rapidamente forza, vitalità ed energia! 
Diluito in acqua diventa una gradevole bevanda da sorseggiare nell'arco della giornata; in un thermos di tè caldo diventa ideale durante la stagione invernale.

* Prodotto indicato anche per a chi è allergico alle Betullacee
I succhi di Mela e Mirtillo sono sottoposti a processo di pastorizzazione cheinattiva ogni potenziale allergene al fine di evitare fenomeni di cross reattività (allergie crociate). Le foglie e la corteccia del Frassino non presentano gli antigeni del polline della stessa pianta, di conseguenza sono indicati anche ai soggetti allergici.

Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hle clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato



Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:
Posta un commento