Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: IL CIRCOLO DELL'ECCELLEZA: LA DOMANDA...

lunedì 29 luglio 2013

IL CIRCOLO DELL'ECCELLEZA: LA DOMANDA...

IL CIRCOLO DELL'ECCELLENZA: 
LA DOMANDA... 
 
 
Spesso durante i miei seminari, mi viene chiesto: "Luigi, uscirò da qui motivato, pieno di energia ed eccitazione per quello che mi hai insegnato durante questo training, ma, come posso far sì che questo stato di grazia duri per sempre, che non mi faccia prendere alla sprovvista dal primo episodio di rabbia o sfiducia?
 
Bene, la risposta è molto semplice: RIPETIZIONE!!!
Esatto, hai capito bene, RIPETIZIONE, ed è esattamente quello che fanno le persone di successo, dagli olimpionici, ai grandi manager, ai leader politici ed industriali, agli scienziati... e l'elenco potrebbe continuare.
Ricorda a te stesso, attraverso ciò che ti ho insegnato, alle tecniche che hai appreso da me, ogni momento della tua vita, la sensazione di successo che stai provando ora.
La felicità non è una meta, ma è un percorso, uno stato mentale, non aspettare di raggiungere chissà cosa, poniti degli obiettivi, ma l'atteggiamento deve essere sempre quello, ENTUSIASMO e FELICITA', solo così possiamo raggiungere la perfezione, l'ECCELLENZA.
Qualcuno ha scritto: " Non è importante che carte ci vengono servite nella vita, ma è come le giochiamo che conta e fa la differenza tra chi vince e chi perde ".
Luigi Tumolo



Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hl e clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato




Posta un commento