Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: PREPARIAMO LA PELLE ALL'ESTATE!

martedì 21 maggio 2013

PREPARIAMO LA PELLE ALL'ESTATE!

Prepariamo la pelle all'estate!

Maggio, aria di primavera. Accogliamo a braccia aperte la bella stagione, approfittiamo per stare il più possibile all’aria aperta, facciamo scampagnate e scopriamo sempre di più la nostra pelle, esponendola alla luce diretta del sole. Andiamo ormai incontro all’ estate, abbiamo già pensato a come preparare la nostra pelle per il periodo più bello dell’anno, per i bagni di sole e di acqua marina? La pelle è un organo delicato e prezioso e per questo va trattata con molta cura, protetta e coccolata, perché resti liscia e nutrita durante tutta la bella stagione e per rallentarne il processo d’invecchiamento. Vi suggeriamo una lista di alcune piccole buone abitudini che possono contribuire a mantenere sano l’aspetto della vostra epidermide.

Ecco cosa possiamo fare:  
  • Prestare molta attenzione al cibo: preferire cibi freschi, frutta e verdura di stagione e assumere il giusto quantitativo di acqua tutti i giorni. In questo modo garantiremo un’idratazione corretta e sistematica al nostro corpo che si rispecchierà anche nell’ aspetto della pelle;

  • Eseguire uno scrub accurato della pelle con il Guanto Longé Fisio Soft, realizzato in tessuto con microfibra a sezione radiale: il guanto è l’ideale per una pulizia delicata, ma efficace, della pelle del Corpo. Il suo speciale tessuto infatti trattiene nelle sue fibre tutto ciò che è asportato dalla cute, rilasciandolo solo al momento del risciacquo. E’ Dermatologicamente Testato e usato con costanza, il guanto aiuta il processo di rinnovamento riducendo gli ispessimenti cutanei e rimuovendo cellule morte, impurità, secchezza con desquamazione. Il risultato? Una pelle più levigata, morbida e luminosa dal suo primo utilizzo.




 
    cremafluida corpo-immagine_resize
  • Per finire non bisogna mai dimenticare di utilizzare una buona crema nutriente e idratante. Vi consigliamo per pelli secche, molto secche, ruvide, carenti di morbidezza, sensibili e irritabili, con rughe e povere di lipidi la nuova linea Uraderm: l’urea stabilizzata garantisce un’idratazione profonda donando al corpo una piacevole sensazione di comfort e morbidezza.
    Aiuta a ripristinare la normale barriera epidermica migliorando l’elasticità cutanea. Di facile applicazione e rapido assorbimento  particolarmente indicata anche dopo l’esposizione al sole o al freddo e nei casi di secchezza con prurito e desquamazione.

 Dopo esservi presi cura della pelle con Longé, scoprirla per l'estate sarà solo un piacere!


Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hl e clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato



Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:

Posta un commento