Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS: L'AMICO DELLE DONNE

martedì 28 maggio 2013

LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS: L'AMICO DELLE DONNE


LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS: 
L'AMICO DELLE DONNE


Vuoi farti un "amico" che ... ti appoggi nei trattamenti specifici per la soluzione di vaginiti o cistiti, ti protegga mantenendoti in buona salute con la sua azione preventiva?

L'intestino tenue non è solamente la zona in cui si verifica la maggior parte della digestione degli alimenti, è anche il luogo dove arrivano tutti i batteri pericolosi che sono sopravvissuti al viaggio attraverso lo stomaco ed è proprio in questo tratto intestinale che risiede stabilmente il più importante dei batteri benefici: il Lactobacillus acidophilus; quando l'intestino tenue è affollato da colonizzatori acidofili, non c'è più spazio per i nuovi arrivati e nessuna possibilità per gli organismi oppurtunistici di trovare "aree di parcheggio" tra le pareti intestinali dove le sostanze nutrienti si incrociano con il flusso sanguigno.
I Lactobacillus acidophilus agiscono anche inibendo i microrganismi indesiderati mediante la loro produzione di perossido di idrogeno acidi e antibiotici naturali creando, quindi, un ambiente interno così ostile da costringere i batteri patogeni ad andarsene finendo così per essere espulsi dall'organismo. Una buona integrazione di Lactobacillus acidophilus è importante per il buon mantenimento della salute generale e fondamentale in alcune specifiche situazioni "patologiche".


Il superceppo di Lactobacillus acidophilus

 Utilizzato in GSE Acidophilus è il frutto di un'accurata selezione fra circa 200 diversi ceppi noti di Lactobacillus acidophilus; tale Superceppo ha dimostrato la maggiore efficacia contro un gran numero di batteri patogeni oltre ad una particolare predisposizione ad inibire le infezioni da lieviti. Può risultare utile, quindi, per chi è affetto da aggressioni batteriche resistenti e recidivanti (affezioni acute e croniche) e per chi soffre di sindromi da eccessiva proliferazione fungina.

La quantità di cellule vive di Lactobacillus acidophilus
dichiarata per capsula è di ben 10 miliardi, sovradosata del 50% per poter garantire tale numero sin al compimento della vita del prodotto. Una simile integrazione, in unica soluzione giornaliera, assicura i massimi effetti possibili permettendo così di sfruttare a pieno le benefiche proprietà del Lactobacillus acidophilus.

GSE Acidophilus è l'integratore ideale, in associazione a prodotti specifici, per la prevenzione e la cura di affezioni battericheo fungine sia acute che croniche ed in particolare:
  • nella candida; il Lactobacillus acidophilus è il principale colonizzatore dell'intestino tenue che è proprio la residenza stabile della candida albicans, quindi una buona colonizzazione di tale batterico benefico ne contrasta l'insediamento e la proliferazione
  • nella cistite; è stato oramai ampiamente dimostrato che il Lactobacillus acidophilus ha la capacità di contrastare i germi responsabili di tali affezioni ed in particolare il Superceppo di tale batterio, utilizzato nel prodotto, ha evidenziato in modo peculiare tale caratteristica.

Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hle clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato



Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:







Posta un commento