Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: PREVENIRE I PELI INCARNITI? OGGI SI PUO'!

mercoledì 10 aprile 2013

PREVENIRE I PELI INCARNITI? OGGI SI PUO'!

Prevenire i peli incarniti? Oggi si può!

Con Longé Fisio Soft ...il futuro della tua pelle!

 


È un problema molto diffuso e comune ad entrambi i sessi, quello dei peli incarniti o dei brufoletti che compaiono come conseguenza di rasature o depilazioni a causa dei peli che ricrescendo si ripiegano verso l’interno. Nei casi più gravi si può addirittura arrivare a forme di “follicolite”, ossia un’infezione che interessa gli strati superficiali della cute, e nello specifico il follicolo pilifero. Sintomo di questa infezione sono gli antiestetici foruncoletti da “dopo - barba” o i famigerati “peli incarniti” delle donne. In realtà, in molti casi, è possibile prevenire questo problema adottando un semplice accorgimento.
Vi consigliamo l’uso del Guanto con microfibra Longé Fisio Soft prima della rasatura (o depilazione), per preparare l’epidermide ed eventualmente “sollevare” i peli che potrebbero incarnirsi. Passate sulla pelle asciutta il Guanto o il Panno Longé Fisio Soft inumidito con acqua tiepida e strizzato, senza esagerare con lo sfregamento e valutando sempre la reattività della propria pelle. Otterrete un effetto esfoliante e “solleva peli” che ridurrà il rischio della formazione dei peli incarniti e brufoletti e lascerà una pelle più morbida e levigata.
Consigliamo alle donne di ripetere questa operazione più volte, tra una depilazione e l’altra, e agli uomini anche la sera per mantenere la pelle morbida e preparata alla rasatura del giorno successivo. 


Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hl e clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato



Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:


Posta un commento