Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: IL TRUCCO MINERALE: LA RIVOLUZIONE DEL MAKE-UP!

martedì 16 aprile 2013

IL TRUCCO MINERALE: LA RIVOLUZIONE DEL MAKE-UP!

LA RIVOLUZIONE DEL MAKE-UP!
100% pigmenti minerali puri




 


PURE MINERAL MAKE-UP è un concetto cosmetico innovativo che offre straordinari vantaggi:

•  minimizza i rischi di allergie poiché contiene esclusivamente materie prime eudermiche profondamente affini alla pelle ed è privo di ingredienti difficilmente tollerabili dalle pelli più sensibili


•  protegge la pelle dall'inquinamento atmosferico, ma la lascia respirare e non occlude i pori


•  ha una tenuta e una resa senza precedenti, decisamente superiore ai cosmetici da trucco   tradizionali, grazie alle alte concentrazioni di pigmenti minerali.


Prerogativa del fondotinta minerale è la buona capacità "coprente". Una piccola quantità basta a nascondere le imperfezioni della pelle e garantisce un trucco naturale per molte ore. E' di facile applicazione, specialmente se si usa il tipico pennello kabuki. I prodotti minerali, inoltre, si possono unire più polveri e creare un colore personale.

Un prodotto minerale per il make up deve contenere soltanto ingredienti naturali. Non include alcun elemento chimico, quindi nè profumi, nè coloranti e tanto meno conservanti.

Il fondotinta minerale può darti una serie di benefici e caratteristiche che non trovi negli altri tipi di fondotinta:
  •  è infatti privo di talco, conservanti, siliconi e altri additivi e sono presenti solo sostanze naturali. Attenzione però a dove acquisti il tuo fondotinta minerale: leggi sempre bene l’etichetta perché spesso, soprattutto quelli a basso prezzo, possono non essere fondotinta minerali puri.
  • il fondotinta minerale non evidenzia ma al contrario minimizza le rughe, perché i minerali contenuti riflettono leggermente la luce dando luminosità al viso.
  • essendo un prodotto in polvere è perfetto per le pelli grasse o miste e con i giusti accorgimenti anche per quelle secche e sensibili.


In base al tipo di pelle il fondotinta minerale 
può essere applicato:
  • Da asciutto: se hai bisogno di una leggera coprenza e la tua pelle è da normale a grassa, allora puoi benissimo applicare il fondotinta minerale come un semplice fondotinta in polvere. Quindi versa un po’ di prodotto sul tappo del contenitore, intingi il pennello (l’ideale è un kabuki), scuoti bene l’eccesso e inizia ad applicarlo su tutto il viso compiendo movimenti circolari. Per un risultato più professionale applica sempre il prodotto poco alla volta, in modo da tenere sempre sotto controllo il risultato. Per una coprenza leggermente maggiore puoi utilizzare una spugnetta.

steps

  • Da bagnato: la polvere può benissimo essere mischiata ad acqua (preferibilmente termale) o al tuo idratante preferito in modo da ottenere un’idratazione extra per le pelli secche oltre che ad una coprenza più accentuata. Puoi vaporizzare dell’acqua direttamente sul pennello e poi intingerlo nella polvere che hai messo sul tappo del contenitore, oppure versare un po’ di prodotto sul palmo della mano e unire la tua crema idratante. Se desideri questa coprenza ma al tempo stesso hai la pelle grassa, preferisci utilizzare sempre l’acqua termale o una crema specifica per questo tipo di pelle.


POLVERE MINERALE 

ai pigmenti minerali puri

Polvere minerale pura, dalla texture morbida a effetto uniformante, per un look perfetto, luminoso e assolutamente naturale. A lunga tenuta, copre perfettamente le imperfezioni aiutando a mascherare acne, couperose e macchie cutanee. È indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, poiché contiene solo pigmenti puri naturali in alta concentrazione.
La
polvere minerale sostituisce cipria e fondotinta.

Senza coloranti chimici di sintesi. Senza talco. Senza oli.
Senza profumo. Senza parabeni. Testato al Nickel.


Consigli d'uso:
• Applicare con pennello o piumino sulla pelle ben idratata.




Il trucco minerale Lepo utilizza esclusivamente pigmenti naturali ricavati dal mondo minerale, altamente micronizzati e purificati, che non contengono coloranti di sintesi e sono testati al Nickel.  

Tutti i cosmetici Lepo sono testati dermatologicamente su volontari umani. Sono adatti anche alle pelli più delicate e sensibili.

Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804



Seguici su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hl e clicca su "MI PIACE" per essere sempre aggiornato



Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro catalogo:






Posta un commento