Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: OGGI E' IL MIO COMPLEANNO E MI FACCIO UN REGALO ECCELLENTE

giovedì 20 dicembre 2012

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO E MI FACCIO UN REGALO ECCELLENTE


Oggi è il mio compleanno e mi faccio un regalo eccellente.

(20 / 12° / 2012 )

 Successo : La parola festeggiare circondato da stelle cadenti, che simbolizza l'entusiasmo per una festa o celebrazione per il proprio successo o un evento speciale
Oggi è il mio compleanno ed è un buon motivo per farsi un regalo eccellente.
Ogni giorno dovremo farci un regalo eccellente, dedicare un'ora del nostro tempo a noi stessi.
Viviamo dentro un corpo che ci portiamo appresso dalla nascita e continueremo inevitabilmente a farlo fino alla fine, ma non gli dedichiamo abbastanza attenzione; non ascoltiamo la voce profonda del cuore che chiede considerazione, amore, comprensione.
 Corriamo compulsivamente, vorticando tra migliaia di persone, in maniera asettica, convenzionalmente arida, senza un "autentico" trasporto emotivo, ma questo è un atto che già all'origine nasce così, perchè ormai abbiamo dimenticato la natura pura e limpida della nostra anima, che esige sincera "comunicazione".
 Oggi, come ogni giorno della mia vita, che sia il mio compleanno o meno, mi guarderò allo specchio e mi sorriderò, indagherò sui miei bisogni fisici, mentali e spirituali e li esaudirò, mi congratulerò con me stesso per il percorso di Eccellenza che sto facendo e che ho intrapreso un giorno, quando, caduto sconfitto dagli eventi della vita per l'ennesima volta, decisi di rialzarmi e di fare di ogni momento vissuto un capolavoro, indipendentemente dalle carte servite dal gioco del destino; giurai solennemente a me stesso e promisi all'Universo intero, che salute, successo e felicità sarebbero stati il comun denominatore di ogni mia giornata.
 Questo era quello che volevo e ho programmato e questo è quello che io sono.
Tutto comincia guardandosi allo specchio con un sorriso.


Il Borgo della Natura
Erboristeria in Abbiategrasso
C.so San Martino, 59
Abbiategrasso (Mi) Italy
02.94969804
ilborgodellanatura@gmail.com
www.ilborgodellanatura.com
Posta un commento