Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: COSA STAI FACENDO...?

sabato 1 dicembre 2012

COSA STAI FACENDO...?


Cosa stai facendo...?

Questa domanda me la pongo ogni mattina quando mi alzo e, guardandomi allo specchio, mi dico:

"Stai facendo qualcosa da un euro o stai facendo qualcosa da un milione di euro?"

E vale non solo per stabilire se la mia vita è orientata verso una direzione speculativa in crescendo, ma serve per stabilire quanto il mio pensiero ha un potenziale tale da condurmi a stati elevati di Eccellenza.
Questo mi serve come spia di controllo per scoprire e per definire, in tempo reale, i parametri del mio successo, il quale, momento per momento, è l'essere in armonia con me stesso, con il mondo, essere felice di esistere e di ciò che sto per affrontare durante la giornata, perché l'ho programmato io, l'ho voluto io, con la certezza che comunque attrarrò ciò di cui ho bisogno, sicuro che ogni situazione o evento che incontrerò avrò la forza e la consapevolezza di usarli a mio favore e di trarne una stupenda lezione esperienzale di vita.

Con amore infinito... Luigi  

 
Il Borgo della Natura
Erboristeria in Abbiategrasso
C.so San Martino, 59
Abbiategrasso (Mi) Italy
02.94969804
ilborgodellanatura@gmail.com
www.ilborgodellanatura.com
Posta un commento