Segui @IlBorgodellaNat Il Borgo della Natura Erboristeria in Abbiategrasso: DIFESE IMMUNITARIE: PROTEGGIAMOCI CON IL LATTE D'ASINA!

giovedì 27 settembre 2012

DIFESE IMMUNITARIE: PROTEGGIAMOCI CON IL LATTE D'ASINA!

DIFESE IMMUNITARIE: PROTEGGIAMOCI CON IL LATTE D'ASINA



Per favorire le DIFESE IMMUNITARIE in tutte le stagioni.
Utile nell'Alimentazione sensibile al Latte Vaccino.
Facilita la protezione CONTRO I MICROBI.


  • Favorisce la profilassi di riequilibrio del Sistema Immunitario con eficacia Immuno-Correttiva e Riabilitativa del Sistema di Memoria Immunitario.
  • Favorisce l'Immunizzazione nella profilassi ANTINFLUENZALE, Raffreddori e stati infiammatori correlati.
  • Utile come SINTOMATICO negli stati infiammatori delle alte vie respiratorie, Sistema urinario, Sistema gastro-intestinale e vaginale
  • Utile nelle affezioni MICROBICHE infiammatorie e allergiche di cute e mucose esterne.  


NASCE LA LINEA BERRIER
Barrier è una miscela bilanciata di colostro e latte d'asina con lattoferrina.


 BERRIER ADULTI E JUNIOR

Berrier Colostro di Asina per FORME INFLUENZALI e PARAINFLUENZALI 5 fiale da 2ml

IMMUNOMODULATORIO, IMMUNO-CORRETTIVO E IMMUNORIABILITATIVO 
Barrier è quindi utile nel favorire le tue difese immunitarie prima di ogni cambio di stagione e al bisogno allevia dai tipici disagi invernali:
 - forme influenzali e parainfluenzali anche con sintomi a carico del sistema gastrointestinale
- forme microbiche e parassitosi intestinali forme di raffreddamento in genere forme infiammatorie delle alte vie respiratorie
- attacchi batterici acuti
- candidosi
- situazioni in cui è necessario il ripristino di una corretta risposta immunitaria (iper reattività, come nelle patologie autoimmuni, ed ipo reattività)


l'assunzione di Barrier è semplice: basta 1 flaconcino alla settimana per 2-3 mesi ed è disponibile nella formulazione adulti e bambini.

Nel soggetto allergico è utile ripetere un ciclo di berrier prima della stagione primaverile in modo da modulare la risposta allergica


BERRIER 100 
Orosolubile ad assorbimento mucosale, sublinguale. Consente un rapido rilascio e un'elevata biodisponibilità e velocità di assorbimento dei principi attivi drettamente nel cavo orale.


Indicazioni:
  • Utile nel trattamento delle allergie respiratorie ricorrenti stagionali e non  (indotte da polline, polvere, acari, conservanti, lattosio, nikel, etc) asma, sinusiti,  rinofaringiti con rapida riduzione della sintomatologia. 
  • Contrasto nelle forme cutanee reattive come la dermatite, l'orticaria, gli eczemi e la psoriasi anche nelle poliallergie alimentari e loro reazioni.
  • Contrasto delle fonti dolorifiche con effetto antinfiammatorio e analgesico in caso di emicrania, cefalea, nevralgia, patologia osteoarticolari e muscolo scheletriche anche di origine sportiva.
Modo d'uso: il prodotto anche senza l'ausilio di acqua.Versare il contenuto della bustina direttamente nel cavo orale, assicurandosi che la polvere si depositi parzialmente anche sotto la lingua e sulle mucose di gengive e guance; attendere 30 secondi e deglutire.



 BERRIER LATTE D'ASINA LIOFILIZZATO

Alimento compatibile con: 
 
Neonati affetti da APLV, in seguito alla scarsa presenza di caseine e altre proteine con elevato potere immunogeno, generalmente ben tollerate dai neonati, con scarsa o totale assenza di reazioni avverse.
Può impedire la formazione di placche arteriosclerotiche grazie alla qualità degli acidi grassi presenti.
Nell'alimentazione del neonato che non può disporre del latte materno, il latte d'asina è una valida alternativa alimentare naturale.
Il latte d'asina viene impiegato nel sostituire il comune latte vaccino nella realizzazione di gelati, creme ed altri prodotti del"'industria" dolciaria richiesti da soggetti allergici o sottoposti a diete.
Indicata nell'alimentazione degli anziani grazie al lattosio ed alle vitamine presenti in questo latte, utili nel favorire l'assorbimento di calcio.

Istruzioni d'uso: si consiglia di dissolvere il contenuto della singola bustina in 200 ml di acqua minerale naturale mescolando per pochi secondi. Con 20g (una bustina) di prodotto liofilizzato si ottengono 220 ml di latte fresco di asina pastorizzato, da consumare a piacere o seguendo le indicazioni dello specialista. Il prodotto liofilizzato può essere dissolto in qualsiasi liquido a piacere che non oltrepassi la temperatura di 30°C a discapito del pregiato valore nutrizionale degli elementi in esso contenuti.

Le descrizioni non sono altro che consigli a titolo informativo non a carattere medico e/o scientifico. Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Il prodotto è di natura vegetale e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione medica.


BERRIER 911 DERMOCREMA 
Formulazione a base di FITOSOMA che migliora l'assorbimento cutaneo e la TEWL (indice di penetrazione dello stato corneo) oltre alla durata dell'azione locale. Contiene un fattore di protezione solare 20. E' priva di profumi, parabeni, petrolati e SLES

Indicazioni:
  • In fase acuta: utile trattamento delle dermatiti di varia origine anche eczematosa, atopica, vitiligine, psoriasi, eritema solare, punture da insetto (antistaminico), graffi e ferite superficiali (riepitelizzante), eczema disidrosiforme (piedi). Nella manifestazione psoriasica, nell'herpes zoster e herpes simplex di tipo I e II. Nelle resistenze cutanee batteriche e fungine come micosida piscina lago o mare. Sudorazione eccessiva specie nella zona inguinale.Utile nelle irritazioni post-rasatura e/o depilazione.
  • Nei Bambini: esplica una facilitata azione antipruriginosa antiflogistica e lenitiva nelle zone cutanee interessate da pannolino. Utile nel trattamento cutaneo diretto interessato da acne. Prurito e infiammazione del cuoio capelluto, anche in occasione di trattamenti chimici e non, di colorazione e decolorazione.
 Modo d'uso: applicare all'occorrenza direttamente o su garza sterile dove sono evidenti i sintomi, l'arrossamento, il bruciore, il prurito, e la desquamazione, ripetendo l'applicazione 3/4 volte al giornofino a scomparsa della sintomatologia. 



 
Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura 
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804 

 
Per l'acquisto di questo prodotto vai al nostro E- Shop:


Posta un commento